Central Park: consigli e itinerari di viaggio

Il parco e da vedere e bellissimo io l'ho visto in agosto e dicembre ma non saprei scegliere tra le due stagioni....Comunque piu di mezza giornata ci vuole ,se vuoi vederlo da x tutto e in tutti gli angoli ci vuole tempo e tanta voglia di scoprire cose nuove

new york: la grande mela dove è sempre bello ritornare

New York: la Grande Mela dove è sempre bello ritornare

Questo è il nostro secondo viaggio a New York che ci permetterà di visitare zone da noi non ancora conosciute perché costruite negli...

new york low cost

New York low cost

Parlare di low cost a proposito di New York sembra un paradosso, in realtà se si prenota il viaggio con grande anticipo e ci si sa...

new york a natale

New York a Natale

NEW YORK NEW YORKDecidiamo con mia moglie di tornare di nuovo negli Stati Uniti dopo aver visitato la California. Tocca alla metropoli...

turistipercaso.it

Tra la New York ‘classica’ e quella televisiva

New York: 7 giorni non bastano! Sappiate che già un mese prima della partenza ho iniziato ad esserne quasi ossessionata: ho studiato molti...

da new york a cancun

Da New York a Cancun

Ciao a tutti! Leggo sempre i diari, ma questa è la prima volta che scrivo e che organizziamo un viaggio per intero da soli… senza aiuto...

new york con lentezza

New York con lentezza

New York con lentezzaDa molto tempo desideravo visitare New York, ma con i miei ritmi: mi piace prendermela comoda, alzarmi ad un’ora...

new york, love at first sight... o quasi

New York, love at first sight… o quasi

Con estremo ritardo rispetto alla data effettiva del viaggio metto finalmente mano al mio diario sulla Grande Mela! Lo ammetto, New York...

nove giorni a new york 2

Nove giorni a New York 2

April 2013 – DIARIO DI VIAGGIO A NEW YORK - by Patrizia Decidemmo di andare per la seconda volta a NY una domenica di agosto. Eravamo al...

spring in new york

Spring in New York

Dal momento che ho trovato molto utili le recensioni degli altri utenti per pianificare la vacanza lascio traccia della nostra...

la mia grande mela 2

La mia Grande Mela 2

Basta poco per trovarsi in Russia, Africa, Cina. Sensazioni ed emozioni in una meta dai tanti stereotipi che però ti lasciano sempre e...

il nostro viaggio a stelle e strisce

Il nostro viaggio a Stelle e Strisce

Visitare New York credo che sia una dei quelle cose che almeno una volta nella vita bisogna fare. Tutto quello che risiede in...

viaggio verso un sogno chiamato new york

Viaggio verso un sogno chiamato New York

Ci siamo… è arrivato il tanto desiderato giorno della partenza! Sveglia impostata alle 7 del mattino, aereo alle 12:15, con partenza da...

la mia grande mela

La mia Grande Mela

Il primo impatto con la Grande Mela ce l’abbiamo già dall’alto: atterraggio al JFK alle 21.30, ad accoglierci una miriade sconfinata...

the big apple

The Big Apple

Signori e signore...The Big Apple!!! Il continuo rincorrersi di tutte quelle voci che vedono New York quale città simbolo degli Stati...

indimenticabile luna di miele negli stati uniti

Indimenticabile luna di miele negli Stati Uniti

Ad un anno di distanza dal nostro viaggio di nozze negli Stati Uniti, sono finalmente riuscita a scrivere il racconto di quello che, almeno...

nyc è..

NYC è..

Su questa città si è detto molto, è una città fantastica, la si ama o la si odia, senza mezze misure... Vi racconto brevemente della...

guida pratica di new york

Guida pratica di New York

Il nostro viaggio e' iniziato di sabato mattina, quando intorno alle ore 1030, ci siamo imbarcati presso l'aereoporto Fiumicino di Roma. Le...

manhattan, boston, philadelphia, washsington

Manhattan, Boston, Philadelphia, Washsington

Papà (io), mamma e due figli (john e gianriccardo). Il viaggio lo abbiamo deciso praticamente neanche un mese prima e, con l'aiuto di una...