Canyon del Sumidero: consigli e itinerari di viaggio

yucatan & chipas: un viaggio da fare

Yucatan & Chipas: un viaggio da fare

Premetto che questo diario sí vuole essere un racconto della nostra esperienza in Yucatan e Chipas, ma non mi soffermerò in dettagli di...

fantastico messico 2

Fantastico Messico 2

Non so perchè ma il Messico è sempre stato un sogno per me, e finalmente quest’anno io e la mia amica Sabrina siamo riuscite ad...

yucatan e chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te

Yucatan e Chiapas fai da te: viaggio itinerante in auto, aereo, autobus. 7-22 dicembre 2013 Km...

il messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Il Messico in 21 giorni tra archeologia, città, coloniali e natura

Con mio marito ed una coppia di amici, tutti over 65 e abituati a viaggiare insieme, abbiamo progettato questo viaggio in Messico di 3...

messico, un viaggio indimenticabile tra turismo e solidarietà

Messico, un viaggio indimenticabile tra turismo e solidarietà

Dopo aver vissuto una meravigliosa esperienza di viaggio in Perù l’anno passato - unendo alla scoperta dei luoghi più belli e...

messico tra natura, cultura e storia

Messico tra natura, cultura e storia

Ciao a tutti! Cercherò di essere sintetica sperando di riuscire fornire a tutti i possibili "viaggiatori per caso" intenzionati a recarsi...