beppu: consigli e itinerari di viaggio

tre settimane in giappone self made spendendo poco

Tre settimane in giappone self made spendendo poco

Sfatiamo il mito che il Giappone è carissimo! Dipende da come ci si approccia, se si va con l’agenzia turistica certo i prezzi salgono,...

hong kong e giappone

Hong Kong e Giappone

aprile – maggio 2018 Biglietti aerei acquistati a febbraio su edreams.it per voli ad aprile-maggio: Roma Fiumicino 21:15 – 13:10...

giappone, consigli e cronaca di un viaggio da sogno

Giappone, consigli e cronaca di un viaggio da sogno

Come succede ormai da anni, ci riuniamo a Gennaio per prenotare il viaggio e, come sempre, non siamo noi a decidere dove andremo ma le...

hanami in japan

Hanami in Japan

Dall’Honshu al Kyushu by NatashaIo ed il mio compagno Enrico decidiamo di recarci nel Paese del Sol levante durante il periodo della...

giappone fai da te da tokyo a beppu - famiglia di 4 adulti -

Giappone fai da te da Tokyo a Beppu – famiglia di 4 adulti –

Vacanza in Giappone09/08/2011 - 26/08/2011Partecipanti: tutti(Cambio valuta 1 € ~= 106¥)Prologo: A fine febbraio comperiamo i biglietti...

non solo tokyo e kyoto!

Non solo Tokyo e Kyoto!

Il rumore delle città e il silenzio dei templi, la moda sfrenata dei giovanissimi e i tradizionali kimono dai preziosi tessuti,...