Bariloche: consigli e itinerari di viaggio

cile e argentina fly & drive

Cile e Argentina fly & drive

1° giorno Partiamo da Stiago con il volo LAN delle 15.40 per atterrare a Temuco dopo un’ora e 20 minuti. Vogliamo esplorare la regione...

argentina e cile con bambini al seguito

Argentina e Cile con bambini al seguito

Questo viaggio nasce da una serie di combinazioni, il cui inizio sarebbe noioso raccontare ma il cui culmine è stato un acquisto on-line,...

buenos aires-ushuaia zaino in spalla

Buenos Aires-Ushuaia zaino in spalla

Il diario che vi apprestate a leggere, descrive una parte della lunga vacanza che ho effettuato da metà novembre a metà gennaio in...

patagonia e un po' più su

Patagonia e un po’ più su

Abbiamo costruito il nostro viaggio con un po’ di Lonely Planet e tanto Tpc... quindi è ora di dare il nostro contributo!Il nostro...

ritorno in patagonia

Ritorno in Patagonia

“El que come Calafate, siempre vuelve” termina così la leggenda Tehuelche che narra la storia di una curandera che, troppo anziana e...

in viaggio da buenos aires ad ushuaia a bordo di un pick-up camperizzato

In viaggio da Buenos Aires ad Ushuaia a bordo di un pick-up camperizzato

PATAGONIA Come sempre i più viaggi sono quelli che iniziano lontano: lontano nel tempo e nello spazio. Nel tempo perché il viaggio inizia...

argentina+cile

Argentina+Cile

Ho un nipote che studia a Buenos Aires e questo è stato il motivo della nostra partenza. Dico nostra perchè sono partita con i suoi...

viaggio in patagonia

Viaggio in Patagonia

Partiti il 27 gennaio da Roma verso Buenos Aires andiamo subito in aereo a Trelew , luogo strategico per la visita dela Peninsula Valdes e...

Argentina Terra Generosa

PREMESSA Questo è il racconto del nostro viaggio di circa 50 giorni in Argentina (con due sconfinamenti in Brasile e Uruguay). Il...

tanto grande quanto bella

Tanto grande quanto bella

Roma-B.Aires-tour-Roma Eravamo: Ago Carla Francesca Alessandro Partenza il 03/02/04 Ritorno il 26/02/04 Spesa € 2500 a testa Cambio...