Bangalore: consigli e itinerari di viaggio

india del sud

India del sud

Viaggio lungo, di quasi un mese, e bellissimo. Eravamo già stati nell'India del Nord e quindi un poco è svanito l'effetto sorpresa, ma la...

tour in india

Tour in India

Questo, di tutti i miei passati e futuri racconti di viaggio sarà sicuramente quello più difficile da scrivere, ho l'ansia di comunicare...

india on the road

India on the road

INDIAdal 30 Agosto al 16 Settembre, 2013 30/08 partenza. Milano – Bangalore31/08 Bangalore - Karnataka01/09 Bangalore - Karnataka02/09...

viaggio nel sud dell'india

Viaggio nel sud dell’India

Si parte! Sveglia all’alba, o forse prima, insomma alle 4,30 già in macchina verso l’aeroporto di VR-Villafranca dove ci imbarchiamo...

india del sud e maldive - info tecniche e non solo

India del sud e Maldive – info tecniche e non solo

Ciao a tutti, come per i precedenti miei racconti, illustrerò il mio itinerario di viaggio, cercando di fornire più particolari possibili...

viaggio in india del sud in 15 giorni - istruzioni per l’uso

Viaggio in India del sud in 15 giorni – istruzioni per l’uso

Avendo preparato parte del viaggio grazie agli aiuti di altri viaggiatori, sappiamo quanto è importante scambiare informazioni per una...

tra sacro e profano in india del sud

Tra sacro e profano in india del sud

Tutto inizia nelle fredde sere di gennaio 2009 quando si comincia a parlare delle ferie di agosto forse solo per scacciare il gelo...

india del sud: tamil nadu, kerala e karnataka

India del Sud: Tamil Nadu, Kerala e Karnataka

Finalmente ho trovato il tempo per scrivere questa recensione del nostro ultimo viaggio fatto nel sud di questo splendido paese. Non è mia...