Bandipur: consigli e itinerari di viaggio

nepal, india & kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo, ma in mezzo alla gente

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo ma in mezzo alla gente…no driver! 26 settembre Dopo qualche mese di preparazione, di ricerca,...

namaste nepal!

Namaste Nepal!

Giorno 1: Il nostro viaggio inizia da Arbus, il piccolo paese in Sardegna dove viviamo, e prosegue infinitamente attraverso il primo volo...

tour in nepal e capodanno con vista annapurna

Tour in Nepal e Capodanno con vista Annapurna

Tour non troppo faticoso 26/12/18 - 05/12/19Partecipanti: io e Franca Cambio valuta: 1000 NPR ~ 8 € Prologo: Non avendo tempo per...

nepal, india & kashmir senza driver

Nepal, India & Kashmir senza driver

Nepal, India & Kashmir: tutto da solo ma in mezzo alla gente... no driver! 26 sett-13 ott di giusep 11 26 settembre Dopo qualche...

nepal zaino in spalla

Nepal zaino in spalla

Questo viaggio comincia ovviamente da Kathmandu (ktm).15-16-17 ottobre Scelta albergo Budget a Tamel,15 dollari a notte. Visita ktm e...

sotto ai cieli del nepal

Sotto ai cieli del Nepal

19 AGOSTO 2010Dopo 12 ore di volo e quasi altrettante di sosta nei vari aeroporti, atterriamo finalmente a Kathmandu. Con la padrona della...