l'incredibile terra dei ghiacci e dei geyser è il posto perfetto per una vacanza di primavera

L’incredibile terra dei ghiacci e dei geyser è il posto perfetto per una vacanza di primavera

12 giorni in Islanda ad aprile, tutto quello che c'è da sapere per scoprire una delle terre più originali,...

ciottolina,,02 Apr 2024
il paese del ghiaccio e del fuoco. ecco come vivere l'islanda on the road

Il paese del ghiaccio e del fuoco. Ecco come vivere l’Islanda on the road

Tour di 11 giorni in Islanda a fine luglio, in 4x4 con rooftop tent, 2 adulti e 2 bambini. Ecco tutto quello...

Cesena,,09 Ago 2023
l'islanda e l'aurora boreale: un binomio perfetto per un'avventura indimenticabile

L’Islanda e l’aurora boreale: un binomio perfetto per un’avventura indimenticabile

Partiti da Malpensa il 2 gennaio con volo Wizz diretto per Reykjavik. Lo scopo primario del viaggio era...

rosaz2,,25 Gen 2023
reykjavik, scelta d'artista

Reykjavik, scelta d’artista

Reykjavik è una città molto piacevole, colpevolmente ignorata dai classici tour dell’Islanda che la usano...

ocramt,,10 Ott 2022
la nostra islanda

La nostra Islanda

Volo prenotato a dicembre; come mezzo abbiamo optato per un campervan, prenotato a febbraio con Lava...

lugas,,30 Ago 2022
capodanno in islanda tra il 2021 e il 2022

Capodanno in Islanda tra il 2021 e il 2022

Informazioni generali Quando: 7 giorni dal 30.12.2021 al 05.01.2022.Perché questo viaggio: dopo due...

honey-sunny,,09 Mar 2022
un'emozione estrema chiamata..islanda !

Un’emozione estrema chiamata..ISLANDA !

È difficile descrivere quanto la pelle e l’anima possano vibrare una volta che ci si trova al centro di...

Viaggidiroby_Wanderlust,,30 Set 2021
tour dell'islanda 2

Tour dell’Islanda 2

Giorno 1: 24 luglio Volo Wizzair Milano Malpensa – ReykjavikArrivati in hotel, il Grand Reykjavik Hotel,...

ielenia77,,03 Set 2021
islanda: on the road in camper van

Islanda: on the road in Camper Van

Considerato che in Islanda i campeggi sono tantissimi e ben tenuti, per contenere i costi e muoversi in...

Effetto Wanderlust,,07 Giu 2021
islanda 4

Islanda 4

PIANIFICARE UN VIAGGIO IN ISLANDAVOLOEasy Jet diretto da Ginevra. 285 Eu. Andata 3/8/19 e ritorno 18/8/19.Ho...