7 giorni in giordania ad aprile: il mese giusto per vivere la porta antica del medio oriente

7 giorni in Giordania ad aprile: il mese giusto per vivere la “porta antica” del Medio Oriente

Oggi è il 13 aprile e finalmente è arrivato il giorno della partenza, è da un paio di mesi che aspettiamo...

paolca,,04 Apr 2024
per farti affascinare dal medio oriente, allora devi visitare la giordania

Per farti affascinare dal Medio Oriente, allora devi visitare la Giordania

“Giordania: il regno del tempo”: questo è lo slogan che spesso viene associato a questo bellissimo...

martina.z,,28 Nov 2023
giordania, israele e palestina: viaggio tra i luoghi simbolo del medio oriente sulle orme di gesù

Giordania, Israele e Palestina: viaggio tra i luoghi simbolo del Medio Oriente sulle orme di Gesù

Giordania, Israele e Palestina: sulle orme di Gesù. Un viaggio alla ricerca dell’interiore. Nota della...

giusep11,,19 Nov 2023
la terra dei due mari e dei magnifici deserti: viaggio on the road tra i luoghi più belli della giordania

La terra dei due mari e dei magnifici deserti: viaggio on the road tra i luoghi più belli della Giordania

Giordania on the road. Un viaggio alla scoperta dei luoghi più belli del paese, tra cui: Amman, Mar Morto,...

fabri979,,07 Nov 2023
bastano 7 giorni per scoprire tutte le meraviglie della giordania, ed ecco l'itinerario giusto per farlo

Bastano 7 giorni per scoprire tutte le meraviglie della Giordania, ed ecco l’itinerario giusto per farlo

Giordania on the road nel mese di marzo. Un viaggio di otto giorni che parte e arriva nella capitale Amman,...

Carlottacom,,02 Set 2023
stupore, ammirazione, estasi ed una strana sensazione: la giordania in coppia si vive così

Stupore, ammirazione, estasi ed una strana sensazione: la Giordania in coppia si vive così

Glielo dovevo, erano anni che proponeva questo viaggio. Io, cafone ed insensibile come credo di sembrare, ho...

us01234,,08 Ago 2023
giordania con bambini: ecco l'itinerario di viaggio migliore

Giordania con bambini: ecco l’itinerario di viaggio migliore

Approfitto del ponte di San Geminiano del 31 gennaio 2023 e della bassa stagione per programmare un viaggio...

vani,,20 Mag 2023
cosa fare una settimana in giordania? ecco il tour più completo che ci sia

Cosa fare una settimana in Giordania? Ecco il tour più completo che ci sia

Questo doveva essere il viaggio dello scorso anno a Capodanno. Poi il DPCM del 15 dicembre aveva messo questa...

honey-sunny,,19 Mag 2023
la favola dell'oman, dove il deserto incontra il mare

La favola dell’Oman, dove il deserto incontra il mare

L’Oman è uno di quei paesi che non sai bene nemmeno dove è collocato, che pensi chissà se ne vale la...

Danyzen,,23 Mar 2023
da wadi rum al mar morto, ecco come vivere al meglio la giordania in auto

Da Wadi Rum al Mar Morto, ecco come vivere al meglio la Giordania in auto

Le note di questo viaggio non vogliono essere né una recensione, né un itinerario consigliato, piuttosto...