firenze low cost in 2 giorni: come goderti la culla del rinascimento in modo facile ed economico

Firenze low cost in 2 giorni: come goderti la Culla del Rinascimento in modo facile ed economico

Ciao, sono Giulia, e in questo diario voglio raccontarti come realizzare un viaggio di 2-3 giorni a Firenze...

giuliaciabilli,,18 Feb 2024
cosa vedere (con tutta la famiglia) in due giorni a firenze

Cosa vedere (con tutta la famiglia) in due giorni a Firenze

Il treno Italo che ci porterà a trascorrere due giorni a Firenze parte in orario da Roma Termini alle 9.43...

Massimo Miranda,,19 Feb 2023
viaggio al centro dell'italia

Viaggio al centro dell’Italia

Il nostro viaggio è iniziato con una motivazione precisa, dall'anno pre pandemico eravamo in possesso di due...

Letyno,,06 Lug 2022
alla scoperta delle bellezze italiane

Alla scoperta delle bellezze italiane

Questo viaggio è progettato da noi con lo scopo di vedere le città d'arte e più famose del Bel Paese. Lo...

Aloy,,12 Mag 2022
ci vediamo sotto al david

Ci vediamo sotto al David

Una storia d'amore non è mai facile, nemmeno quando fila tutto liscio. Figuriamoci quando di mezzo ci sono...

LaBelviso,,05 Apr 2022
la nostra toscana in 9 giorni: borghi “marittimi”, ville misteriose e chilometri di vigneti

La nostra Toscana in 9 giorni: borghi “marittimi”, ville misteriose e chilometri di vigneti

Gli ultimi due anni sono stati, si sa, difficili per tutti. Quante cose sono cambiate, quante cose abbiamo...

Silvia Blondi Biondaro,,11 Mar 2022
i viaggi di gloria - itinerario tra le bellezze di lucca, siena e firenze

I viaggi di Gloria – Itinerario tra le bellezze di Lucca, Siena e Firenze

Giorno 1 - Lucca Ed eccoci nuovamente in giro! Dopo due anni di sofferenze e rinunce finalmente si...

smakg,,13 Gen 2022
tra toscana e campania

Tra Toscana e Campania

Giorno 1 - domenica 4 luglio 2021 Il trio vacanza composto da due adulti e un ragazzino di 12 anni si mette...

Tamedo,,29 Lug 2021
un weekend nel risorgimento: la mia firenze

Un weekend nel Risorgimento: la “mia” Firenze

THREE IS THE MAGIC NUMBER Quando si hanno a disposizione una manciata di giorni bisogna stare attenti a...

ShareTheWorld,,07 Dic 2019
tour delle ville medicee e della lucchesia

Tour delle ville medicee e della Lucchesia

Trovando spunto da un noto programma televisivo, decidiamo di visitare anche noi Villa La Petraia, una...