ubud è il cuore spirituale di bali

Ubud è il cuore spirituale di Bali

Chi mi conosce bene sa quanto l'Asia per me sia diventata non solo la mia meta oltreoceano preferita ma anche...

travelale,,16 Nov 2020
sanur: il piccolo villaggio costiero di bali tutto da scoprire

Sanur: il piccolo villaggio costiero di Bali tutto da scoprire

Isola degli Dei è questo l'appellativo che Bali si è guadagnata nel tempo per la presenza di un numero...

travelale,,30 Apr 2020
tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! - bali

Tre grandi viaggi che si possono fare in 10 giorni di provati da noi! – Bali

Il programma di questo viaggio è quello di Bali Secrets Diving, compagnia italiana con sede a Sanur.Abbiamo...

maddainviaggio,,25 Mar 2020
bali, la nostra scoperta

Bali, la nostra scoperta

Il nostro viaggio è iniziato un po’ per caso, un invito inaspettato al matrimonio dell’anno. Proprio...

ylepore,,01 Mar 2020
bali e la filosofia del wahaha

Bali e la filosofia del Wahaha

Viaggio family per chi cerca una destinazione che non sia solo mare o solo cultura, per chi è attirato...

accipicchiolina,,02 Dic 2019
avventure in indonesia: borneo - java - bali - nusa penida - komodo - flores

Avventure in Indonesia: Borneo – Java – Bali – Nusa Penida – Komodo – Flores

Un viaggio all'avventura in Indonesia, prendendo tanti mezzi per arrivare dall'est all'ovest di una nazione...

Il_rosso,,24 Set 2019
dubai, abu dhabi, giava e bali: il nostro viaggio di nozze fai da te

Dubai, Abu Dhabi, Giava e Bali: il nostro viaggio di nozze fai da te

5 agosto Arriviamo a Dubai al mattino presto, dopo 6 ore di volo tranquille con Emirates. Dopo una veloce...

holaroby,,02 Set 2019
indonesia: bali, lombok e il parco nazionale di komodo

Indonesia: Bali, Lombok e il parco nazionale di Komodo

BALI: Ci siamo stati 6 giorni totali, 4 all'inizio della vacanza, 2 alla fine prima di rientrare in...

tommen,,28 Ago 2019
due settimane in indonesia

Due settimane in Indonesia

Premessa: purtroppo causa terremoti abbiamo dovuto modificare in corsa il nostro itinerario, sostituendo...

Luca Franzoni,,31 Ago 2018
viaggio alle isole delle meraviglie con stop over a singapore

Viaggio alle isole delle meraviglie con stop over a Singapore

Un viaggio, questo in Indonesia, alquanto sofferto nell’organizzazione, considerati i dieci scali...