Dove vedere PSV Eindhoven-Napoli in diretta TV e streaming

Dove vedere PSV Eindhoven-Napoli in diretta TV e streaming? Cresce l’attesa per l’incontro valido per il terzo turno del girone unico della Champions League 2025/2026, con il Napoli che sarà impegnato sul difficile campo del PSV Eindhoven per una sfida che già ha il sapore di crocevia per entrambe le compagini. Gli azzurri, reduci dalla scoppola rimediata in campionato a Torino, sono a quota 3 punti in classifica e dovranno cercare di dare continuità dopo la bella vittoria al Maradona contro lo Sporting Lisbona; al tempo stesso, il PSV che in campionato è al secondo posto a tre lunghezze dal Feyenoord, proverà a centrare la prima vittoria in questa edizione di Champions muovendo una classifica che al momento la vede ferma a un solo punto.
La partita PSV Eindhoven-Napoli di Champions League si disputerà stasera 21 ottobre alle ore 21 presso il Philips Stadion, un gioiellino da 35.000 posti. Per i tifosi partenopei sarà anche l’occasione per visitare Eindhoven, una delle città più belle di tutti i Paesi Bassi. Proprio in merito ai tifosi ospiti, con un comunicato sul proprio sito ufficiale il Napoli ha fatto sapere che il punto di incontro per i supporter azzurri predisposto dalle Autorità Locali è quello di Vibes Urban Sport, con tanto di apposita fan. Gli ingredienti per un grande spettacolo in campo e sugli spalti ci sono tutti, vediamo allora dove poter vedere Psv-Napoli in diretta TV e streaming.
Indice dei contenuti
Dove vedere PSV Eindhoven-Napoli in TV
![]()
La ripartizione dei diritti TV della Champions League 2025/2026 ormai è ben nota. Quasi la totalità delle partite è trasmessa in diretta televisiva da Sky, eccezion fatta per una partita del mercoledì – solitamente con una squadra italiana impegnata – che invece è in esclusiva su Amazon Prime. Sempre il mercoledì un’altra partita tra quelle in pancia a Sky va in onda anche in chiaro su TV8 – canale di proprietà dell’emittente satellitare -, ma non sono previste partite di squadre italiane.
Tornando alla domanda di partenza, PSV Eindhoven-Napoli in programma alle ore 21:00 di oggi martedì 21 ottobre sarà trasmessa in diretta TV esclusiva da Sky sui canali Sky Sport Calcio e Sky Sport 253, con il match che farà parte anche dell’immancabile Diretta Gol. La partita valida per il terzo turno della Champions potrà essere vista soltanto da chi ha un abbonamento Sky valido al pacchetto Sport.
La diretta streaming
Naturalmente PSV Eindhoven-Napoli andrà in onda pure in diretta streaming. Anche in questo caso l’evento è esclusiva Sky che manderà in onda l’incontro di Champions anche sulla piattaforma SkyGo e su NowTV. Come per la diretta televisiva, per vedere la partita in streaming occorre avere un abbonamento attivo al pacchetto Sport di Sky (per SkyGo) oppure a quello specifico di NowTv. Ricordiamo che la visione streaming su siti o piattaforme “pirata” è illegale e può portare a conseguenze anche per i fruitori.
La città di Eindhoven
![]()
Lo stadio di Eindhoven è noto per essere compatto e nel cuore della città: ciò rende l’atmosfera più “viva” perché i tifosi sono vicini al campo. Il Napoli così scenderà in campo nella classica atmosfera “calda”, anche perché gli olandesi si giocano molto visto che in caso di sconfitta vedrebbero già compromesso il proprio cammino in questa edizione della Champions. Oltre al calcio, occorre spendere due parole anche per elencare le bellezze di questa città.
Eindhoven infatti è un posto che sorprende: moderna, creativa e vibrante, ma con un’anima autentica e accogliente. Conosciuta come la “città della luce” per la storica presenza della Philips – anche lo stadio porta il suo nome -, oggi è un vero laboratorio di innovazione e design. Basti pensare al quartiere futuristico di Strijp-S, un’ex area industriale trasformata in polo culturale, oppure ai festival di design e musica che trasformano la città. Nonostante il suo volto moderno, Eindhoven conserva comunque un’atmosfera rilassata, tipica delle città olandesi, con canali, parchi verdi e caffè dove il tempo sembra lento in contrasto con la “velocità” della Strijp-S.
