Primo sole in Sicilia

Vacanze di Pasqua tra le bellezze storiche e naturali di Siracusa e dintorni
Turisti Per Caso.it, 05 Mar 2013
primo sole in sicilia
Ascolta i podcast
 
La Provincia Regionale di Siracusa ha intrapreso in questi ultimi anni un percorso di qualificazione sia sotto il profilo della capacità ricettiva che dei servizi e delle infrastrutture, permettendo ai viaggiatori di scoprire le bellezze storiche e naturali come l’isola di Ortigia, il barocco della Val di Noto e Pantalica, riconosciuti Patrimonio dell’umanità Unesco.

Tra i progetti di destagionalizzazione turistica, Siracusa d’Inverno dà diritto – al viaggiatore che prenota sul portale www.siracusaturismo.net/siracusadinverno e soggiorna almeno tre notti in una delle strutture aderenti – a un contributo sul viaggio, a prescindere dal mezzo utilizzato, fino a un massimo di 85 euro per ogni camera prenotata.

Inoltre, il progetto Siracusa d’Inverno dà l’opportunità di acquistare un biglietto aereo di andata e ritorno con Air One (85 euro) o Alitalia (99 euro) per le tratte nazionali servite dalle rispettive compagnie. Infine, si ha la libertà di poter acquistare il volo di andata prima che si effettui la prenotazione alberghiera e quello di ritorno anche dopo aver prenotato la struttura ricettiva.

L’iniziativa è valida fino al 21 aprile. Per approfittare del primo sole di primavera, basta collegarsi sul sito Siracusa Turismo.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche