Puntata del 29/1/01

Vi ho seguito con estremo interesse e immenso piacere. Siete unici e avete un modo unico di raccontare e raccontarvi. Mi aha fatto molto impressione la nave. Non ci sono mai stato sopra e devo dire che non immaginavo uno splendore e una grandezza simile. L'unica cosa che mi ha fatto pensare è la stridente differenza tra gli spazi a disposizione...
Alberto Tacchelli, 15 Feb 2010
Ascolta i podcast
 
Vi ho seguito con estremo interesse e immenso piacere. Siete unici e avete un modo unico di raccontare e raccontarvi. Mi aha fatto molto impressione la nave. Non ci sono mai stato sopra e devo dire che non immaginavo uno splendore e una grandezza simile. L’unica cosa che mi ha fatto pensare è la stridente differenza tra gli spazi a disposizione degli ospiti e quello destinato al personale. Comunque conosco una signora che fa la parucchiera qui ad Abbiategrasso, che la scorsa estate è stata in crociera nel mediterraneo e mi ha detto che non è come la pubblicità che si vede in televisione, alla sera quando sono le 23,30 non c’è più nessuno e tutti sono ritirati nelle cabine. Il famoso divertimento non c’è insomma. E’ vero? Un caldo saluto e continuate sempre così!!!.

p.S. Ma gli sfigati che avete trovato a santo domingo in cerca di sesso facile con sventole del luogo erano veri o erano scemi? Ciao. Alberto.