Quasi per caso in spagna
Sembrerebbe un rischio,ma le cose fatte guardando la realtà con gli occhi disincantati di quello che vuol scoprire le cose proprio cosi come sono fatte ci ha fatto passare dei bellissimi momenti.
Comunque,l’Andalusia è bellissima la gente molto accogliente,ele città meravigliose.Ho fatto anche una chiaccherata con Eva Florenzia dopo una sua corrida a Siviglia.La corrida è una cosa molto strana, e una donna torero ancor di +.
Dopo la settimana coltural-paesaggistica ci siamo trasferiti a Formentera per il resto della vacanza,la quale si è trasformata in natural-ginecologica,visto la quantità industiale di persone nude, sopratutto donne.
Questa è stata la parte della vacanza che ho preferito(hem hem Per la teoria che le cose simili si attraggono,dato che io faccio il fornaio non potevo che fare amicizia con il “panadero”del paese che mi ha spiegato la rava e la fava del suo lavoro.Sinceramente, 2 palle,ma siccome era molto simpatico,sopratutto sua moglie,gli davo retta volentieri.
Se un giorno volete andare a Praga o volete visitare Berlino,ditemelo che io ho mia sorella che vive a Berlino che vi può dare delle dritte giuste. Mentre per praga mio cognato è un vero appassionato e conosce un sacco di posti che i turisti,sopratutto”quelli per caso” dovrebbero conoscere.
Un saluto da Mirvano.