Il calendario di Susy

Ciao Susy, sei troppo forte. Questi sono i famosi effetti del vivere con pienezza e maggior consapevolezza dopo gli anta? My Good!!! Comincio a preoccuparmi fin da ora (per ora sono una tranquilla 21enne). Devo essere sincera: l'idea di un calendario particolare/speciale/personalizzato per l'Adriatica é stata ottima; le motivazioni della scelta...
masterlupa, 15 Feb 2010
Ascolta i podcast
 
Ciao Susy, sei troppo forte.

Questi sono i famosi effetti del vivere con pienezza e maggior consapevolezza dopo gli anta? My Good!!! Comincio a preoccuparmi fin da ora (per ora sono una tranquilla 21enne).

Devo essere sincera: l’idea di un calendario particolare/speciale/personalizzato per l’Adriatica é stata ottima; le motivazioni della scelta che ci comunichi sono più che lodevoli…Ma il fatto stesso di fare un calendario diverso solo per il soggetto ( una “soggetta”, anzi, che credo noi tutti preferiamo alle altre “oggette” dei calendari ), ma non per i canoni “stilistici”…Non mi convince molto, anzi per nulla.

Al di là di tutto, complimenti per il coraggio di mostrarti” a noi in tutta la tua bellezza”; peccato che gran pochi italiani percepiscano la naturalità e la vera bellezza di un corpo umano senza veli.

Certo se ci fossero un pò più di bronzi di Riace…Forse non sarebbe mica male!…Ecco! Visto che ci chiedi qualche opinione: penso che io avrei messo qualche bella fotografia dei vostri viaggi, di qualche posto indimenticabile ( scelta difficile effettivamente…I mesi sono solo 12…Ma perchè non mettere una fotografia per ogni settimana?!),…O tue in abiti “da viaggio”…Sicuramente qualche immagine di ambienti montani…Visto che dall’Adriatica si vedrà soprattutto acqua,acqua ed ancora acqua.

In bocca al lupo comunque per il tuo calendario.

Ciao.

Mari