Lunedì mattina
Meno male che ci siete voi con il vostro sito che mi aiutate ad incominciare la settimana in ufficio in modo allegro......altrimenti non so se ce la farei!!!
È la prima volta che vi scrivo ma, dopo tanto tempo passato a "cliccarvi", ormai vi considero di famiglia e volevo farvi i miei complimenti.
Esplorare le vostre pagine, di tanto in tanto nel...
Ascolta i podcast
Meno male che ci siete voi con il vostro sito che mi aiutate ad incominciare la settimana in ufficio in modo allegro…Altrimenti non so se ce la farei!!! È la prima volta che vi scrivo ma, dopo tanto tempo passato a “cliccarvi”, ormai vi considero di famiglia e volevo farvi i miei complimenti.
Esplorare le vostre pagine, di tanto in tanto nel corso della giornata aiuta a far dimenticare il grigiore della quotidianità e leggendo i racconti che i “turisti per caso” vi spediscono sembra quasi di vivere in prima persona il viaggio che stanno descrivendo.
Proprio questa sensazione l’ho avuta leggendo questa mattina il racconto “Quattro(mila) passi a New York”…Mi sono sentita catapultata in piena Manhattan, girandola in lungo e in largo in compagnia di jinglejangle che, almeno per come scrive, ha l’aria di essere un interessante personaggio oltre che un potenziale ottimo compagno di viaggio!!!!! Ciao, a presto e bacionissimi!!! Ale