Consiglio per Sharm 3

Ciao a tutti, siamo state a Sharm e siamo rimaste vittime della sindrome "costa crociera".... È stata un' esperienza fantastica ed indimenticabile... Il nostro hotel era l' AIDA: posto stupendo, pulito ed eccellente sotto ogni punto di vista... Non credete a chi dice il contrario perchè secondo noi il rapporto qualità-prezzo è più che...
Antonella e renata Bruno e tallarico, 15 Feb 2010
Ascolta i podcast
 
Ciao a tutti, siamo state a Sharm e siamo rimaste vittime della sindrome “costa crociera”… È stata un’ esperienza fantastica ed indimenticabile… Il nostro hotel era l’ AIDA: posto stupendo, pulito ed eccellente sotto ogni punto di vista… Non credete a chi dice il contrario perchè secondo noi il rapporto qualità-prezzo è più che soddisfacente… L’ organizzazione è impeccabile grazie anche al responsabile NADIR, sempre disponibile con il suo gran sorriso… Per non parlare di AHMED che con i suoi “pesciolini pescioloni” ci ha fatto morire dal ridere… Non da meno è stata l’ animazione che ci ha strappato grosse risate grazie al fantastico DJ ENZO ed anche: Cosenza (Ciccio); Julio(er monnezza) e Ale.

Grazie a questa vacanza abbiamo avuto la fortuna di incontrare due amiche veramente speciali… Volete sapere il loro nome?????????????? BEH…ELISA( gelatina-dipendente) e FRANCESCA(patata-dipendente) Dimenticavamo che qui NEVICA e SHARM ci manca sempre più……

ANTO E RENATA