Consiglio – Zanzibar 3
Sono andata a Zanzibar a febbraio del 2004 per ben due settimane! Una vacanza da sogno... E forse ho avuto la fortuna di trascorrere i miei giorni in una delle spiagge più belle dell'isola : PAJE.
Le acque si ritirano al mattino quasi improvvisamente...e concedono a noi poveri immortali di camminare sul fondo del mare come se stessimo...
Ascolta i podcast
Sono andata a Zanzibar a febbraio del 2004 per ben due settimane! Una vacanza da sogno… E forse ho avuto la fortuna di trascorrere i miei giorni in una delle spiagge più belle dell’isola : PAJE.
Le acque si ritirano al mattino quasi improvvisamente…E concedono a noi poveri immortali di camminare sul fondo del mare come se stessimo passeggiando per la piazza del paese. E’ troppo bello…E al pomeriggio verso le ore 15.30 ritorna per magia l’acqua, gradatamente con tutta la sua profondità.
Mi ha affascinato molto l’effetto della marea. Tornando alle spiagge vi consiglio Paje:è sempre molto pulita, non è per nulla melmosa come altre ed è poco frequentata perchè è distante dai mega-mega villaggi turistici.
Gli ingredienti sono: sole, palme, sabbia bianca, pace, dieta salutare e tutte le bellezze della natura!! Lo stess scompare di colpo.
Seguite il mio consiglio e rilassatevi…Non è un grande sforzo