Capoverdiani
Ciao Patrizio,ciao Susy
innanzitutto complimenti per tutto cio che fate
Vi ritengo 2 persone eccezzionali non solo perchè sapete apprezzare tutte le culture e razze del mondo,ma anche perchè secondo me siete davvero molto intelligenti,MA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.
Dopo aver vissuto per un po'di tempo(quasi 2 anni)a Capo V.purtroppo sono...
Ascolta i podcast
Ciao Patrizio,ciao Susy innanzitutto complimenti per tutto cio che fate Vi ritengo 2 persone eccezzionali non solo perchè sapete apprezzare tutte le culture e razze del mondo,ma anche perchè secondo me siete davvero molto intelligenti,MA NEL VERO SENSO DELLA PAROLA.
Dopo aver vissuto per un po’di tempo(quasi 2 anni)a Capo V.Purtroppo sono costretta a restare in italia per un po’.Ma spero di rientrare presto e definitivamente in quello splendido posto.Ma nel frattempo potreste aiutarmi a conoscere qualche Capoverdiano in italia per poter comunicare,magari dalle parti di Trieste,perche’non posso fare a meno della loro presenza.
Vorrei dirvi tante cose ma so che non avete molto tempo per me,ed in attesa di una vostra risposta vi saluto affettuosamente sperando un giorno di trovare un compagno di vita per fare tutto cio’che voi avete fatto insieme.
Giovanna