Consiglio – Barbados
Ciao,
sono stato a Barbados in viaggio di nozze a fine maggio 2002, ho prenotato il volo con Suntur (Laudair) il' hotel via internet sul sito www.rainbowreef.com, l hotel non è un granchè ne come servizio ne come pulizia la gente però e molto gentile ed accogliente. Clima caldo ventilato, x spostamenti tra i paesini e la capitale Bridgetown,...
Ascolta i podcast
Ciao, sono stato a Barbados in viaggio di nozze a fine maggio 2002, ho prenotato il volo con Suntur (Laudair) il’ hotel via internet sul sito www.Rainbowreef.Com, l hotel non è un granchè ne come servizio ne come pulizia la gente però e molto gentile ed accogliente. Clima caldo ventilato, x spostamenti tra i paesini e la capitale Bridgetown, vi basta prendere un vannette è un piccolo taxi comunitario privato molto economico, attenzione alla differenza tra i dollari di Barbados e U$, i locali dicono solo tot dollari se gli va bene si beccano quelli U$ e fanno finta di niente…( valgono il doppio…) ho scelto quest’ isola xchè è una delle poche isole caraibiche dove si possa fare surf a tale proposito non potete non andare a Bathsheba una spiaggia MITICA!!. La zona est invece e calma e c’ è la classica atmosfera palme, spiaggia bianca ecc..
L’ isola oviamente è meta di turismo inglese, non ho avuto particolari problemi anche xchè non adoro la vita notturna…Se volete un consiglio prendetevi un appartamento e fatevi da mangiare risparmiate e vivete meglio…Ciò che ricordo con + piacere è l’ aria calda che si sente appena aprono le porte dell’ aereo, la gente che non ti nega mai un sorriso, gli uccelli che ti vengono a mangiare quasi in mano, insomma andateci…