Ecuador

Ciao idoli,arrivo subito al dunque... Vivo da 2 anni con una bella Signora Ecuadoriana,un pò troppo all'antica ma adorabile. Da quando venne in Italia per lavoro 5 anni fa,essendo badante di un'anziana disabile e sola,non conosceva che il rione di Milano dove viveva. Insieme abbiamo visitato i luoghi più belli d'italia e per la prima volta ha...
Jonas, 28 Gen 2007
Ciao idoli,arrivo subito al dunque…

Vivo da 2 anni con una bella Signora Ecuadoriana,un pò troppo all’antica ma adorabile.

Da quando venne in Italia per lavoro 5 anni fa,essendo badante di un’anziana disabile e sola,non conosceva che il rione di Milano dove viveva.

Insieme abbiamo visitato i luoghi più belli d’italia e per la prima volta ha visto un mare,in quanto l’Ecuador si affaccia sull’oceano.

Ora la mia diletta insiste perchè si vada insieme in Ecuador dove ha parenti e casa. Nulla in contrario, ho già girato mezzo mondo in ultimo il sud india,ma dell’ecuador ho sentito troppe brutte storie su stranieri maltrattati dalla polizia,picchiati ,derubati dalla stessa ,non di meno che su bus da bande giovanili armate.Certo un po ovunque nel succede questo questo,ma allora perchè non ci voglio andare??? Se qualche anima buona ha qualche consiglio da darmi su come comportarmi in tale nazione per non finire male,mi risponda…Certo vado con lei e parlo lo spagnolo castigliano,ma sono italiano…