Testi sull’India
Cara Syusy e caro Patrizio... Mi mancate tantissimo!!!!! Prima vi seguivo sulle reti nazionali poi anche su Marco Polo ora dove vi posso trovareeeeeeeeeeeee????????????
Non sono propriamente una turista per caso anche perchè sono un pò fifona e molto attaccata ai miei figli che lascio con fatica a casa! Comunque mi è sempre piaciuto campeggiare...
Cara Syusy e caro Patrizio… Mi mancate tantissimo!!!!! Prima vi seguivo sulle reti nazionali poi anche su Marco Polo ora dove vi posso trovareeeeeeeeeeeee???????????? Non sono propriamente una turista per caso anche perchè sono un pò fifona e molto attaccata ai miei figli che lascio con fatica a casa! Comunque mi è sempre piaciuto campeggiare qua e là ma non mi chiedete di prendere l’aereo … Avrei bisogno di una settimana di riflessione e almeno 2 o 3 litri di fiori di Bach! Sono affascinata dalle culture orientali, dai colori e dai profumi che immagino di sentire ma soprattutto dalla tranquillità e dalla profondità che quei posti mi danno anche se da lontano… E’ un periodo che sogno l’India… Mi potreste dare qualche indicazione di un testo da leggere e “guardare” dove io possa avvicinarmi maggiormente a quei posti? Grazie, grazie, grazie… Baci, baci, baci! Mantide rossa.