In Ecuador con un’ecuadoregna
Vorrei aggiungere che ci sono anche bellisime spiagge , balneari como Salinas che offrono tutto il comfort e la nostra cortesìa, dovete conoscere Guayaquil, la mia città, mi sono innamorata una altra volta ora come ora è bellissima moderna offre tanto sopratutto ai turisti che cercanno una città da ammirare, certo dovesti poertare anche quattro ochi, perchè come si sa bene una città grande, commerciale è anche pericolosa.
Una altra meta è Banos dove si trova il vulcano Tungurahua, è una città fresca dove trovi a portata di mano cavalli, quadroni, biciclette, tutto in torno alla piazza principale, la gente è cordiale, mi raccomando assaggiate il succo di canna di zuchero, è una tradizione e viene spremuto al momento, (occhio e diùrètico), se volete girare alla sera andate nella zona dei bar ce n’è uno intimo ed elegante con dei prezzi buoni, è il bar GOOD TIMES, specialità “coktails”.
Il clima in questa bella città è mite a la sera a volte un maglioncino, non perdetevi i bagni termali e una scappatina al mirador della Madonna, al Manto de la Novia è de rigore, i turisti sono sempre ben recivuti come dal resto della Amèrica.
Se volete farmi qualche domanda del mio paese scrivetemi al mio e-mail lormi64@yahoo.It Ciao è stato bello raccontarvi dell mio paese, non esitate a contattarmi. Mio nome è Mireya.