Consiglio – Itinerari

In assoluto è la prima volta che scrivo in questo sito, fatto di gente che ti fa sentire di famiglia... intraprendere un viaggio senza la solita guida turistica, aiuta la mente ed il corpo ad entrare in completa sintonia con la meta da visitare... perchè farci porre limiti dagli altri quando noi possiamo superarli? questa è la mia visione del...
m.b.j, 15 Feb 2010
In assoluto è la prima volta che scrivo in questo sito, fatto di gente che ti fa sentire di famiglia…

intraprendere un viaggio senza la solita guida turistica, aiuta la mente ed il corpo ad entrare in completa sintonia con la meta da visitare…

perchè farci porre limiti dagli altri quando noi possiamo superarli? questa è la mia visione del viaggiare.. Di scoprire il mondo, senza l’influenza di chi quel mondo magari nemmeno lo ha vissuto… mi piace l’idea di poter scrivere un diario di viaggio fatto di esperienze e sensazioni vissute… Non di esperienze e sensazioni indotte da una guida turistica che ti dice dove andare.. Cosa fare .. Cosa vedere… E magari anche.. In modo pretenzioso anche quali sensazioni provare.

ecco perchè amo i vostri viaggi… Trasudano qualcosa che nessuna guida turistica può donare… Trasudano la vita! Marco. Un fedelissimo lettore e telespettatore…