Derubati a Milano

Scusate se questo no é un argomento da trattare, ma veramente sono commosso. Un amico di vacanze in Italia, 3 giorni fa a Milano gli é stata aperta la macchina e rubate valiggie e due laptops. Io sto in Venezuela, e mi son tenuto in cotatto con lui, anche perché non lui non parla Italiano. Certamente oramai lui e rasegnato, e convinto di non...
pelcar, 01 Ago 2008
Ascolta i podcast
 
Scusate se questo no é un argomento da trattare, ma veramente sono commosso. Un amico di vacanze in Italia, 3 giorni fa a Milano gli é stata aperta la macchina e rubate valiggie e due laptops. Io sto in Venezuela, e mi son tenuto in cotatto con lui, anche perché non lui non parla Italiano. Certamente oramai lui e rasegnato, e convinto di non poter ricuperare niente, ma il dolore é la perdita di tutte le foto riprese in Italia in 10 giorni di averla rincoso con la macchina dal sud al nord. Ë solo vorrebbe ricuperare quelle belle foto dei giorni meravigliosi passati in Italia fin quel giorno. Il suo ritorno sará il giorno 6 agosto. Poi mi fece sapere la attenzione della polizia no é stata molto gentile.

Scusate se questo no é il tema del post, ma é un vero peccato. Chiedo scusa per i miei errori di ortografia e redazzione.

vi saluto dal sud del Venezuela Pedro Caringella