Pasqua last minute: ponti e weekend low cost
Italiano anche il reportage di Patrizio e Syusy, questo mese dedicato alle Isole Pontine, un itinerario tra Ponza e Ventotene. E poi tanti viaggioni: Corea del Sud perla d’Oriente, tra i palazzi imperiali di Seoul, i villaggi Bukchon e Jeonju, la fortezza Hwasong e il tempio Haedong Yonggungsa. Stati Uniti lungo la Route 66, un itinerario che va dalle ghost town del Texas, alle coste della California, ai parchi naturali dell’Ovest americano. Colombia zaino in spalla, un’avventura oltre Bogotà, lungo i percorsi di trekking tra la Valle del Cocora e le dune a strapiombo sul mare di Punta Gallinas. Giordania: il tesoro dei Nabatei le meraviglie scolpite nella roccia di Petra, escursioni tra il deserto del Wadi Rum e un tuffo (galleggiante) nel Mar Morto.
Anche tre destinazioni fuori dagli schemi: la montagna che brucia in Azerbaijan, i parchi dei gorilla in Uganda e i villaggi del Toraja di Sulawesi! Come al solito una gran quantità di consigli di viaggio pagina dopo pagina con le rubriche Io ci sono stato, la posta delle guide per caso e le foto del mese scelte nella gallery del sito. Tra le oltre 95 mila instapics taggate #turistipercaso su Instagram, questo mese in copertina c’è il selfie di viaggio di Camicallegaro a Chichen Itza.
Turistipercaso Magazine di aprile, in edicola da sabato 18 marzo!
Abbonatevi a Turisti per Caso Magazine approfittando di un’offerta molto interessante: cliccate qui per maggiori dettagli!