Le 100 spiagge più belle del Mediterraneo!

Avete l'imbarazzo della scelta tra le migliori spiagge di Italia, Spagna, Grecia, Tunisia, Turchia, Francia e Croazia! E poi uno speciale dedicato a EXPO e il "giro del mondo in 80 idee" di Syusy e Patrizio. Viaggioni in Messico, a San Pietroburgo, in Nuova Zelanda e sulla West Coast USA... E poi l'Alsazia, i Paesi Baschi, Tenerife, il Portogallo,...
Turisti Per Caso.it, 16 Lug 2015
le 100 spiagge più belle del mediterraneo!
Agosto fa rima con spiaggia e con mare, giusto? Turistipercaso Magazine recepisce appieno e dedica la copertina del nuovo numero in edicola da sabato 18 luglio a uno specialone sulle 100 spiagge più belle del Mediterraneo! 100 luoghi paradisiaci a breve raggio da casa nostra. Vi sembrano tanti? Meglio, così avete l’imbarazzo della scelta. Tra Italia, Croazia, Grecia, Malta, Turchia, Tunisia, Spagna e Francia.

Da non perdere in questo numero anche il “Giro del Mondo in 80 idee” di Syusy e Patrizio e la guida (per caso) di EXPO 2015 a cura di Silvia con un po’ di suggerimenti molto pratici su come muoversi, cosa fare, cosa vedere. A tema potete dare un’occhiata anche al video editoriale della settimana.

Non mancano un bel po’ di destinazioni lontane per sognare e organizzare il prossimo viaggione: gli States su strada, dai parchi nazionali a Las Vegas e San Francisco; il Messico tra Yucatan e Isla de Cozumel; un viaggio di nozze in Nuova Zelanda e alle Isole Cook; un viaggio tra arte e cultura a San Pietroburgo; mare e trekking alle Canarie, a Tenerife. In Europa un itinerario enogastronomico dell’Alsazia, i Paesi Baschi nel nord della Spagna, la Polonia in estate sulla costa del mar Baltico e il Portogallo “alternativo” di Porto, Guimarães e Praia da Barra.

Anche in agosto le rubriche fisse: i consigli flash di Io ci sono stato, le foto pescate dalla nostra super gallery, il Posta&Risposta delle Guide per Caso, le ultime offerte sui Voli aerei e il mash up di facce e selfie di viaggio da Instagram! In copertina c’è la foto di @Minalex19 da Kyoto