Il Genio
Un bambino giapponese è innamorato spudoratamente della Sampdoria, un giorno passeggiando nella periferia di Tokyo vede in terra uno strano oggetto, una lampada magica!!!!
la strofina e da questa esce un Genio che gli dice "Esaudirò un tuo desiderio dimmi" il bambino senza pensarci due volte chiede " vorrei un ponte lunghissimo che colleghi...
Un bambino giapponese è innamorato spudoratamente della Sampdoria, un giorno passeggiando nella periferia di Tokyo vede in terra uno strano oggetto, una lampada magica!!!! la strofina e da questa esce un Genio che gli dice “Esaudirò un tuo desiderio dimmi” il bambino senza pensarci due volte chiede ” vorrei un ponte lunghissimo che colleghi Tokyo a Genova per poter seguire ogni domenica la mia Samp” il genio lo guarda ed esclama “nooo impossibile! ci vorrebbe troppo asfalto, troppi mattoni, troppo ferro! esprimi un altro desiderio più semplice”…Il bambino deluso, ci pensa e dice “vorrei che la Samp quest’anno vincesse lo scudetto”…Il Genio lo guarda ed esclama “il ponte lo vuoi a 2 o 4 corsie?!”