6 mesi sono passati

E' un itinerario che si fa ogni mese, ma sempre lo aggiorniamo. Partiamo dalla stazione di Viareggio dove si fa una assemblea con la città al binario 1 e poi si va in via Ponchielli ad aspettare le 23*48. Questa è l'ora in cui il 29/06/09 un treno bomba ha portato via 32 vite umane e per ora 32 morti si piangono e 0 gli indagati al momento. Il...
Scritto da: delfinolibero
Partenza il: 29/06/2009
Ritorno il: 29/12/2009
Viaggiatori: in gruppo
Ascolta i podcast

E’ un itinerario che si fa ogni mese, ma sempre lo aggiorniamo.

Partiamo dalla stazione di Viareggio dove si fa una assemblea con la città al binario 1 e poi si va in via Ponchielli ad aspettare le 23*48. Questa è l’ora in cui il 29/06/09 un treno bomba ha portato via 32 vite umane e per ora 32 morti si piangono e 0 gli indagati al momento. Il nostro viaggio e’ questo. Ci sono tanti racconti per esempio una lacrima, un soffio di vento, che unisce una dolce nuvola bianca al suo arcobaleno, Federico e Elena uniti per la vita.

Dedicata a due amici morti nell’inferno di Viareggio il 29/06/09.