Vila do Farol Sal

...siamo partiti un po' titubanti per l'isola di Sal, nell'arcipelago di Capo Verde...tutti ci avevano detto che sull'isola c'è il nulla assoluto oltre ad un fastidioso vento...beh, appena atterrati a Sal ci siamo ricreduti! innanzitutto è vero che l'isola è piccola e conta solo 2000 abitanti, ma è molto caratteristica e bella da visitare,...
Scritto da: SabrinaPatrizia
vila do farol sal
Partenza il: 13/02/2008
Ritorno il: 20/02/2008
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
…Siamo partiti un po’ titubanti per l’isola di Sal, nell’arcipelago di Capo Verde…Tutti ci avevano detto che sull’isola c’è il nulla assoluto oltre ad un fastidioso vento…Beh, appena atterrati a Sal ci siamo ricreduti! innanzitutto è vero che l’isola è piccola e conta solo 2000 abitanti, ma è molto caratteristica e bella da visitare, poi il vento, si è presente, ma per fortuna, altrimenti si collasserebbe dal caldo! noi abbiamo trovato una buona settimana, c’è stato sempre il sole, solo verso sera si annuvolava un po’.

abbiamo soggiornato al villaggio “Bravo Club” Vila do Farol, pulitissimo, curato, cibo buono e a volontà, camere enormi situate in deliziosi bungalow, personale cordiale e gentile, animazione eccezionale, la spiaggia e il mare sono favolosi…

per quanto riguarda le escurioni noi ci siamo affidati all’organizzazione del villaggio, ci sono varie cose da fare: giro isola, uscita a pesca, catamarano, visita alle saline, quad tour, cross cart, visita alla vicina isola di Boa Vista.

inoltre nel villaggio organizzano la passeggiata verso il paese di S.Maria, la festa in spiaggia, la cena a base di aragosta, le serate in discoteca, le serate a tema…Noi ci siamo fatti subito una bella compagnia! insomma, vacanza piacevole, che consiglio vivamente! ricordo che le ore di volo da malpensa a sal sono 6 ed il fuso orario è di -2h rispetto all’italia! alla prossima vacanza!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche