Stoccolma, che bella che sei

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo sito, ma solo per mancanza di tempo....ma questa volta non mi sono potuta esimere.....QUESTO SITO è FAVOLOSO, FANTASTICO, TI ISTRUISCE SULLA CITTà ANCOR PRIMA DELLA PARTENZA!!!!! Allora Stoccolma mi ha stupito tantissimo, è stupenda...un mix di moderno e antico, viuzzole antiche...
Scritto da: elifie
stoccolma, che bella che sei
Partenza il: 16/11/2007
Ritorno il: 19/11/2007
Viaggiatori: in gruppo
Ascolta i podcast

Salve a tutti, è la prima volta che scrivo su questo sito, ma solo per mancanza di tempo…Ma questa volta non mi sono potuta esimere…QUESTO SITO è FAVOLOSO, FANTASTICO, TI ISTRUISCE SULLA CITTà ANCOR PRIMA DELLA PARTENZA!!!!! Allora Stoccolma mi ha stupito tantissimo, è stupenda…Un mix di moderno e antico, viuzzole antiche caratterizzate da ponti e palazzi storici, e palazzoni enormi tutti in vetro…

Il mio primo suggerimento è l’albergo…Per quanto la città si lascia passeggiare, quindi in ogni zona vi sentirete al centro, però lo Sheraton è favoloso, e tra l’altro conviene prenotare dal sito nel settore offers, noi abbiamo pagato solo due notti anzicchè tre. Poi altro suggerimento, andate assolutamente a mangiare ad un ristorantino che si chiama Backfican riportato anche dalla Lonely Planet, a parte l’atmosfera molto caratteristica, perchè si mangia tutti lungo un bancone, come se si stesse ad un bar, e poi hanno tutti i piatti tipici, carne di renna, salmone, polpettine, ecc. Gnam gnam Per i musei, non perdetevi assolutamente lo Skansen ed il Vasa. Nel primo troverete casette tipiche della Svezia, animali della zona, quindi renne, alci, ecc. Il secondo ha un vascello che affondò dopo poco dal varo ed è stato poi recuperato, appena entrerete nel museo, rimarrete a bocca parte. É un vero sballoooo Per lo Shopping, non perdetevi la zona Sodermalm ed in particolare il negozio Ten Designers, e Grandpa…

Per il freddo, attrezzatevi sicuramente, ma non lasciatevi intimorire, è sopportabilissimo perchpè secco e non umido, quindi l’unico motivo per cui non dovreste andarci d’inverno è che il sole tramonta alle tre (per me quest’aspetto ha favorito ancor di più a sentiore la diversità di questa città).

CHE DIRVI…AFFRETTATEVI…RYAN AIR HA SEMPRE DELLE OFFERTE…STOCCOLMA è MAGICA …CHE BELLA CHE SEI!!!!!!!!!!!!!