Ios, eli, glo e la feta

Ciao a tutti voi che andrete a visitare questa divertentissima isola delle cicladi.....ios!!!!!!! siamo partite io e glo da verona dopo un dritto allucinante, aereo alle 6 e via verso santorini dove siamo rimaste per 6 ore cotte e addormentate in attesa del traghetto verso ios..... tour operator cts, abbiamo prenotato 1 settimana prima e il...
Scritto da: ELI BRU
ios, eli, glo e la feta
Partenza il: 23/08/2007
Ritorno il: 30/08/2007
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Ascolta i podcast
 
Ciao a tutti voi che andrete a visitare questa divertentissima isola delle cicladi…Ios!!!!!!! siamo partite io e glo da verona dopo un dritto allucinante, aereo alle 6 e via verso santorini dove siamo rimaste per 6 ore cotte e addormentate in attesa del traghetto verso ios…

tour operator cts, abbiamo prenotato 1 settimana prima e il risparmio c’è stato. a fine agosto c’è davvero meno gente, ma dipende sempre da cosa si cerca durante un viaggio.

e’ stata una vacanza indimenticabile, in assoluto l’isola piu’ divertente che io abbia mai visitato!!! per non dilungarmi nel racconto del viaggio (che poi non sempre interessa a tutti, ma quello che noi viaggiatori vogliamo sapere sono i luoghi da visitare, divertimenti, e se ne vale la pena!) consiglierei ios: – ai ventenni in assoluto, ma ha chi ha tanta voglia di far baldoria, conoscere gente e divertirsi soprattutto di sera!!! -gruppi di amici o coppie attive noi siamo quasi più sui 30 anni che sui 20, ma non si sa se per carattere o cosa, non abbiam sentito particolarmente la differenza di età tra noi e i “giovani” che abbiamo incontrato li.

di certo è pieno di stranieri di ogni nazionalità anche se gli italiani sono comunque sempre presenti.

non importa fare pacchetti all inclusive o anche mezza pensione..Carino è cambiare ristorante ogni giorno..I prezzi sono bassi e si mangia di ogni.

da visitare: praticamente niente, l’isola e’ piccolissima si gira in scooter che potete noleggiare sull’isola contrattando sul prezzo! – la spiaggia di mylopotas bella bella bella piena di giovani – il far out per l’aperitivo soprattutto il venerdi’ – la spiaggia di manganari (probabilmente la più bella dell’isola) che potete raggiungere in bus con 6 euro andata e ritorno, stupenda davvero merita alla grande!!! – chora (the village, la “capitale”) di sera…Cioe’ dall’1 alle 7 di mattina, tutto e’ spostato in avanti, i suoi localini, il red bull, il mitico bharmacy e i suoi shorts (grazie per le mille emozioni!!!), lo slammer, il club 69, il coo, il candy…E tanti e tanti altri dove l’alcol scorre a fiumi e la voglia di divertirsi e’ infinita!!! -assaggiate la feta (il tipico formaggio greco) che e’ buonissima, la moussaka, il souvlaki.. I vari shorts (per chi non lo sapesse gli shorts sono i bicchierini di alcool da bere tutti in un fiato!!) e …Lasciatevi coinvolgere dalle notti folli di chora non la potrete piu’ dimenticare!!!! un bacio elisa…E la sua mitica compagnia di viaggio glo!!!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche