Più possibile di Venezuela
Seconda tappa del viaggio ciudad bolivar e quindo canaima (ottimo il servizio dell’adrenalina tour, prenotato sempre in loco). Spettacolare il salto angel. Poi alla volta di merida, città rlassante e bella, con relativa teleferica e pico bolivar. Poi nuovamente mare al parco di morrocoy, soggiorno a tucacas (imperdibile la spiaggia playuela, per ammirare il puro stile balneare venezuelano). E poi alla fine il paradiso di los roques. Soggiorno alla posada del recuerdo .. Pulita e tranquilla e ottima cucina, con la simpatica Norki, che è poi al check in della compagnia aerea TRANSAVEN. Alcuni consigli: – non prenotate nulla dall’italia perchè gli operatori che contatterete franno leva sui possibili timori per aumentare i prezzi con la scusa di rendere servizi più sicuri.
– se andate a los roques evitate le posadas italiane perchè sono più care e richiedono pagamento in dollari, ma prenotate direttamente da lì.
– non abbiate paura di girare da soli chiaramente non parlo di caracas o valencia o altre città, perchè di giorno e in posti turistici la situazione è veramente tranquilla