Hakuna matata 4
Unica eccezione per la Signora della reception che in quanto a cortesia e accoglienza degli ospiti lascia molto a desiderare.. Ma si sà…Spesso ci si monta la testa x nulla!! A parte i casini fatti dalla direzione appunto, ( ci hanno sbattuti in camera economy quando avevamo pagato x una deluxe ), non c’è altro che ci può far lamentare, anzi…
La spiaggia è bellissima, i beach boys sono uno più simpatico dell’altro e sempre molto disponibili.. Ma la cosa che più di tutti ci ha lasciati senza parole sono stati senza ombra di dubbio i tramonti. L’isola offre i più bei tramonti che io avessi mai potuto immaginare di vedere proprio sopra ai miei occhi… La struttura è fatta a “padiglioni” e in quello centrale nel tardo pomeriggio è possibile gustare l’aperitivo sotto un tramonto indimenticabile con musica in sottofondo.. Sono cose che, xlomeno a noi, fanno venire le lacrime agli occhi e non credo che si possa rimanere insensibili di fronte a quello scenario…
Il sole scende pian piano con le sue mille sfumature di arancione e rosso e le tipiche barchette dei pescatori ti passano davanti degne di una foto da cartolina destinata a rimanere x sempre nella tua memoria..
Quello che ci ha lasciato questa splendida isola non si può descrivere in due parole, va vissuto, va assaporato…
La gente sorride anche solo per una chiacchiera che tu ti sei fermato a fare con loro, è umile, non ha malizia.. È semplice..
Grazie zanzibar x le mille emozioni che ci hai donato…
Un grazie anche al numero uno dei camerieri!! Francy & Vale…