Roatan 18/2/2006 26/2/2006
Abbiamo alloggiato all’henry morgan, la nostra prima volta in un bravo club, o meglio la nostra prima volta in un club italiano con animazione.
Io ringrazio di esserci capitata,in una isola dove non c’è quasi nulla da visitare, perchè giuro ho fatto veramente molta fatica ad uscire dal villaggio!settimana meravigliosa nonostante i due giorni di pioggia.Gli animatori coinvolgenti al punto giusto e moderati in tutto ciò che si prestavano a proporre.
cibo buonissimo,di tantissime varietà,frutta a tutte le ore,abbinamento cucina italiana-honduregna fantastica! mi aspettavo l’henry morgan un pochettino un po piu grande come struttura,lo spazio a disposione è abbastanza angusto.In spiaggia i lettini sono stipati.Cmq basta fare 10 passi che ti trovi già in una fetta di spiaggia completamente libera e caraibica!! mare caldo e cristallino come la pubblicità del caldobagno(ve la ricordate??)!!! ogni promessa è debito:saluto il mittttico Panino e ne aproffitto per salutare roby,agnese e sofia…
per concludere volevo dire che il viaggio con blue panorama non è stato dei migliori:6 ore di ritardo alla malpensa,e 12 ore di volo con la speranza che reggesse quell’aeromobile…Cmq voglio dare fiducia a questa compagnia aerea che negli anni precedenti è sempre stata impeccabile nei servizi.
andate a roatan e godetevi la magnificenza di questa isola ancora non molto conosciuta…