Sal e Boavista 2

L'esperienza è stata bellissima se non fosse stato per un tour operator non troppo serio... A proprosito, ve lo segnaliamo abbiamo comprato questo pacchetto tramite internet lastminute.com e la compagnia è la "Cabo verde time".... Meglio fare tutto da soli, se non altro non devi aver pagato tutto dall'Italia, e prenoti gli alberghi e spostamenti...
Scritto da: laura ser.
Partenza il: 07/11/2005
Ritorno il: 13/11/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Ascolta i podcast
 
L’esperienza è stata bellissima se non fosse stato per un tour operator non troppo serio… A proprosito, ve lo segnaliamo abbiamo comprato questo pacchetto tramite internet lastminute.Com e la compagnia è la “Cabo verde time”… Meglio fare tutto da soli, se non altro non devi aver pagato tutto dall’Italia, e prenoti gli alberghi e spostamenti vari man mano che decidi di gestire il tuo tempo in un modo o nell’altro… A Sal siamo stati in un club “Djadsal” tutto molto organizzato, ma, oltre a non rientrare nel nostro stile di vacanza (chiassosissimo villaggio con animazione tipo-mi -sento-a-Rimini-Riccione), la direzione è stata anche piuttosto scortese di fronte a richieste da parte di vari clienti di poter cambiare la stanza (non si dormiva a causa del casino e del caldo che ci ha attanagliato le due notti trascorse lì) , tutti si sono lamentati dell’umidità delle stanze e del cattivo odore dovuto dall’umità ma a parte questo fare l’escursione nell’isola è stata una bella esperienza soddisfacente.

A Boavista, riusciti ad arrivare dopo due giorni a causa di disservizi della compagnia aerea, siamo arrivati in un villaggio bellissimo e tranquillo (finalmente!) “Parque das Dunas Village” che, a parte l’equivoco creatoci da chi ci aveva venduto il pacchetto che le bevande erano tutte comprese nei pasti (non è affatto vero!) e che il soggiorno sarebbe durato fino al 12 (invece il loro servizio finiva l’11)… L’isola è incantevole molto più bella e selvaggia di Sal.. Abbiamo veramente goduto di una “boavista” di un mare cristallino, di un deserto incontaminato, una meraviglia che vorremmo rivedere al più presto… Ci hanno detto che tra un pò verrà inaugurato un aereoporto diretto così non saremo più costretti a passare a Sal… Ma sicuramente verrà intaccata questa aurea selvaggia nella quale sino ad ora è stata questa isola incantevole…

Allora, ricapitoliamo… Meglio turisti fai da te perchè in questi posti è meglio evitare di affidarsi… Non ti danno alcuna garanzia e ti spillano soldi senza darti un buon servizio… Mai affidarsi alla Cabo Verde Time … E mai, dico mai acquistare dei pacchetti al sito lastminute.Com perchè oltre al mal servizio ci hanno ignorato totalmente nel momento in cui ci siamo lamentati delle bugie che ci hanno detto.. Questa è la nostra esperienza, spero possa servire ad evitare brutte sorprese a qualcuno! Comunque sia…Capo Verde è da non perdere!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche