Cayo largo 4
Tutto è andato magnificamente,le strutture alberghiere non sono un granchè, noi eravamo a Villa coral,una giusta via di mezzo tra il Sol Pellicano della catena dei MELI’A che è il più costoso e Villa Lindemar che può essere divertente ma molto spartana anche se caratteristica.
A Cayo Largo PER FORTUNA non c’è NIENTE!!!Solo spiagge bianchissime tipo borotalco(assolutamente fredde anche all’una! ci puoi camminare senza le ciabatte ed è una figata!!)25 km. Di mare cristallino e NON ATTREZZATO! (solo in 2 spiagge playa paradiso e playa sirena qualche lettino e qualche ombrellone) dune di sabbia ma non palme sulla sabbia (occhio alle scottature è difficile trovare l’ombra ma ci si può organizzare con quattro bastoni che trovi alle tue spalle e un pareo) Vale la pena fare le gite in barca all’isola delle iguane e soprattutto alle piscine naturali e visitare l’allevamento di tartarughe.
X ME UN VIAGGIO BELLISSIMO 2 parei un paio di infradito e una costume ecco la mia valigia!! Per maggiori info scrivete: pennaraffaella@libero.It CIAOOOOO