Viaggio di nozze a Zanzibar
Unico problema la profilassi antimalarica: alla fine l’abbiamo fatta: niente nausea ma dopo il nostro ritorno continuava a giraci sempre la testa finchè alla fine l’abbiamo imterrotto(avevamo scelto il Lariam).
Tutto quello che dicono di Zanzibar è vero: ci sono le code in aereoporto, bisogno sempre adre euro di mancia per non farsi aprire la valigia, l’aeroporto è un pò virtuale, ma quando si è in vacanz asi supera tutto e poi bisogna abituarsi ai costumi locali.
Abbiamo soggiornato al bravo club, bella struttura per il nostro viaggio di nozze avevamo scelto il bungalow vista mare..E siamo stai accontentei, eravamo direttamente sulla spaiggia, la cucina non è male siamo riusciti a sopravvivere non essendo due mangioni.
la popolazione è stupenda, nella loro povertà hanno una grande dignità e da come ti parlano traspare lì’ amore per la loro terra! abbiamo fatto l’escursione con i beach boys:ci si può assulutamente fidare di loro e i prezzi sono la metà rispetto a quelli del villaggio.
il mare è stupendo, il fenomeno della bassa e alta marea non è poi così male come dicono…
comprate dalle baaancarelle, sono un pò insistenti ma se non demordi riesci veramente a prendere cose carinissime a basso prezzo…Noi siamo tornati con una valigia piena di souvenir che fanno bella mostra nella nostra casina nuova…
l’unica cosa che mi è pesata un pò è statto il dover stare in un villaggio (a parte le escursioni)…
comunque è un’esperienza da fare…
buon viaggio a tutti