Eden Village Cayo Largo

Ciao a tutti, colgo adesso l'occasione per ringraziare questo sito e i suoi lettori-autori perchè già l'anno scorso ne ho approfittato per notizie davvero utilissime nel viaggio che ho fatto con il mio amico Ivan in Svezia-Finlandia-Estonia-Russia. Questa volta abbiamo deciso per il mare e per cayo Largo. Ho letto il report di Pamela che abbiamo...
Scritto da: Antonio Giaquinto
eden village cayo largo
Partenza il: 15/08/2005
Ritorno il: 22/08/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Ascolta i podcast
 
Ciao a tutti, colgo adesso l’occasione per ringraziare questo sito e i suoi lettori-autori perchè già l’anno scorso ne ho approfittato per notizie davvero utilissime nel viaggio che ho fatto con il mio amico Ivan in Svezia-Finlandia-Estonia-Russia.

Questa volta abbiamo deciso per il mare e per cayo Largo. Ho letto il report di Pamela che abbiamo conosciuto (sono Antonio Pam) econfermo quasi tutto nel senso che davvero l’Eden village è carino, l’animazione discreta ma buona, il mare è da sogno…Purtroppo me so perso la gita a Cayo Rico-nn sai quanto ci tenevo- per via di un incidente capitatomi mentre tornavo da Playa Sirena, la spiaggia che insieme a Playa Paraiso merita davvero un 10 e lode. Solo che la stradina per raggiungerle è un misto di sabbia, sterrato e tante buche..Insomma sono caduto dallo scooter, ho riportato varie ferite e mi son rovinato la vacanza..Ma questo mi permette di “consigliare” a tutti di non farsi male perchè il pronto soccorso nn aveva neanche un pò di acqua per bere e appena giunt, dopo le prime cura, la doctora ha iniziato a parlare di soldi…Alla fine dei 4 giorni di cura mi hanno chiesto 80 pesos e mi è andata bene visto che ad un connazionale, la settimana prima, per 3 iniezioni gli hanno spillato 220 pesos…In pratica 1 pesos=1 euro.

A proposito evitate di portare tagli piccoli perchè hanno paura che siano falsi.

Per il resto essendo già stato a Cuba 7 anni fa i si adatta all’acqua del bagno non proprio limpida, a qualche piccolo disservizio..Anche se le mosche presenti sui vassoi di cibo..Insomma, bisogna chiudere gli occhi per mangiare…

Un grazie particolare a Michel dell’assitenza che ha agevolato il mio imbarco all’aeroporto visto che avevo una caviglia malandata…

Ultima nota dolente?..All’arrivo a Cayo largo airport la mia valigia era stata tagliata, anche nulla era stato rubato mentre al mio amico Ivan avevano sottratto un profumo e un paio d’occhiali…Insomma un pò bisogna rassegnarsi come facevo io a ristorante quando i camerieri ti versavano un bicchiere d’acqua e per averne un altro dovevi cercarli in sala e aspettare pazientemente…Sig…

Detto questo spero presto di riornare a tuffarmi in quel mare stupendo e ascoltare 24 h al giorno la loro musica..Perchè come ricordava Pam (lo diceva Oscarito) A CUBA NON SE CAMMINA SE BALLA.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche