Croazia: fredda ma bella!

Peccato per il tempo, è piovuto un giorno su tre e la sera faceva piuttosto freddino. Ma questo non ha comunque rovinato due belle settimane tra Istria e Quarnaro passando da Rabac a Cres, da Rovinj a Pula, da Opatjia a Krk fino all' incantevole Baska. Mare stupendamente trasparente ma giusto un tantino gelido circondato da boschi e montagne...
Scritto da: Simone De barba
croazia: fredda ma bella!
Partenza il: 06/08/2005
Ritorno il: 20/08/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Ascolta i podcast
 
Peccato per il tempo, è piovuto un giorno su tre e la sera faceva piuttosto freddino. Ma questo non ha comunque rovinato due belle settimane tra Istria e Quarnaro passando da Rabac a Cres, da Rovinj a Pula, da Opatjia a Krk fino all’ incantevole Baska.

Mare stupendamente trasparente ma giusto un tantino gelido circondato da boschi e montagne rocciose, poca sabbia ma forse è meglio così…

Si mangia bene e si spende poco (da non perdere i calamari ripieni e la pacica al formaggio) ed è il posto ideale per trovare un pò di pace e tranquillità! Comunque se si vuole, nelle città più grandi i divertimenti non mancano. Molto bella Rovinj ed Opatjia.

Guardate il reportage fotografico che ne ho fatto sul mio sito: http://digilander.Libero.It/sdb75/viaggi6x.Htm A me è piaciuta, ora tocca a voi…



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche