No stress
No stress... È cosi che inizia la nostra avventura, che di dire di Cabo Verde , SAL , è un paradiso da non perdere.... Con le numerose escuresioni, le immense spiaggie di sabbia binca , il mare trasparente , e che dire dei capoverdieni gente stupenda nonostante la povertà che li circonda sono sempre disponibili e cordiali...
Il primo giorno...
No stress… È cosi che inizia la nostra avventura, che di dire di Cabo Verde , SAL , è un paradiso da non perdere… Con le numerose escuresioni, le immense spiaggie di sabbia binca , il mare trasparente , e che dire dei capoverdieni gente stupenda nonostante la povertà che li circonda sono sempre disponibili e cordiali…
Il primo giorno andare a S. Maria è stato un trauma misto alla paura … Ma poi basta guardarsi attorno e capire l’ innocuità di quella gente ..
A tutti coloro che si recheranno a SAL godetivi ogni istante ogni attimo di quel paradiso e nel vostro piccolo aiutate quei bambini, quelle persone che vi chiedono anche un pezzettino di pane perchè hanno fame… Mi sono ripromessa che un giorno tornerò a SAL perchè mi manca tutto di là i loro balli la loro spensierezza e soprattutto come dicono loro CABO VERDE NO STRESS…!!! PRIMO O POI TORNERO’!!!