Capo Verde nel cuore 2
Penso che Capo Verde..e nel mio caso preciso Sal generi un po in tutte noi quasi lo stesso effetto, una favola ad occhi aperti!
Siamo appena tornate io e una mia amica ed abbiamo alloggiato al Djadsal dove ci siamo trovate benissimo anke se abbiamo fatto poco vita da villaggio anke xkè la cittadina di S.Maria ti offre così tanto e soprattutto...
Ascolta i podcast
Penso che Capo Verde..E nel mio caso preciso Sal generi un po in tutte noi quasi lo stesso effetto, una favola ad occhi aperti! Siamo appena tornate io e una mia amica ed abbiamo alloggiato al Djadsal dove ci siamo trovate benissimo anke se abbiamo fatto poco vita da villaggio anke xkè la cittadina di S.Maria ti offre così tanto e soprattutto la possibilità di viverla a pieno senza alcun timore. Le persone locali sono di estrema cordialità e permettetemi di dirlo…Gli uomini capoverdiani sono di una bellezza sconvolgente quasi mistica! L’aragosta è ottima e il ristorante locale “Americos” merita ma se volete risparmiare fatevi accompagnare ad Espargos da ragazzi locali non ve ne pentirete…Un consiglio, vivete il posto e la gente del posto…Vi rapiranno il cuore così come han fatto con me che presto…Tornerò!!! E ricordate se vi dicono “manera?””come va?” rispondete “tut cul””benissimo!!!!!”