Parigi con …. Prole

Viaggio a parigi con bambini di 4/7 anni. Consigli per i genitori che volessero cimentarsi nell'impresa. Innanzi tutto scegliete un Novotel che ha quadruple carine e dove due bambini sotto i 12 anni non pagano. Ce ne sono un 4/5 a parigi, il nostro era in centro a les halles posizione comodissima. visita consigliata alla villette: citta della...
parigi con .... prole
Partenza il: 10/02/2005
Ritorno il: 13/02/2005
Ascolta i podcast

Viaggio a parigi con bambini di 4/7 anni.

Consigli per i genitori che volessero cimentarsi nell’impresa.

visita consigliata alla villette: citta della scenza e della tecnica.

ci sono itinerari studiati apposta per bambini da 3/5 anni e da 6/12.

ci abbiamo passato una giornata.

la tour eiffel entusiama sembre i bambini ed i miei hanno amato moltissimo anche il centro pompidour ( museo di arte moderna compresa) con le sue fontane e gli artisti di strada.

Nota dolente in tutti i ristoranti si fuma e, se da fastidio agli adulti, figuratevi alla figliolanza.

noi abbiamo viaggiato con ryanair e ve lo consiglio solo se la tariffa che vi applicano è decisamente bassa.

l’aeroporto è lontano da parigi (un ora e mezza di pulman) costo per 4 persone a/r 104 euro! vi portano a porte maillot e da li dovete raggiungere il vostro albergo ovunque sia. il pulman del ritorno parte 3 ore prima del volo da parigi e se vi capita la sfortuna di avere il volo alle 9/45 come noi preparatevi a una levataccia alle 5/45 insomma meglio un aeroporto vicino alla città.

per il resto con il bel tempo e un pò di pazienza anche con dei piccoli compagni di viaggio la ville lumiere è bellissima, così bella che i miei bambini non mi hanno mai chiesto durante i 4 giorni di permanenza di visitare eurodisney!