Zanzibar, ….fratello Issa di wewe kaka

Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, ho passato le vacanze di Natale a Zanzibar e ne sono rimasto incantato. Durante la mia permanenza laggiù ho conosciuto Isaia. Un Beach Boy di Kiwengwa. Una persona davvero speciale. Se avete in programma un viaggio a Zanzibar e siete dalle parti di Kiwengwa, cercate di lui. Lo riconoscerete perché zoppica...
Scritto da: Giovanni Queirolo
zanzibar, ....fratello issa di wewe kaka
Partenza il: 27/12/2004
Ritorno il: 05/01/2005
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 2000 €
Ciao a tutti, mi chiamo Giovanni, ho passato le vacanze di Natale a Zanzibar e ne sono rimasto incantato. Durante la mia permanenza laggiù ho conosciuto Isaia. Un Beach Boy di Kiwengwa. Una persona davvero speciale.

Se avete in programma un viaggio a Zanzibar e siete dalle parti di Kiwengwa, cercate di lui. Lo riconoscerete perché zoppica vistosamente. E’ un ragazzo adorabile, discreto e mai invadente. Ma ha terribilmente bisogno di lavorare. Fate le escursioni con lui, vi troverete bene! Noi le abbiamo fatte tutte con lui e ci siamo trovati benissimo. Ha un grosso problema, ha fatto un gravissimo incidente tre anni fa e ora ha una artrodesi del ginocchio (non ha più l’articolazione). Stiamo cercando di raccogliere fondi per farlo venire in Italia a farsi operare, dato che li dovrebbe pagarsi l’intervento, cosa che non può fare. E poi non credo che si possano fare interventi di quella portata, laggiù.

Vi chiedo quindi due cose: 1) se andate a Zanzibar a Kiwenga, chiedete di lui per le escursioni. Anche questo è un modo per aiutarlo.(Portatevi delle scarpe chiuse che non mettete più, ne hanno bisogno).

2) Se invece volete cercare di aiutarmi a portarlo in Italia per operarlo, o se avete contatti con la CRI o altre istituzioni che possono fare qualcosa, non esitate a scrivermi.

G. Q.



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche