A voi turisti per caso… Con occhi diversi

...che dire..? rabbrivido solo leggendo i vostri titoli...soliti ridicoli racconti di soliti TURISTI (proprio per caso) che dall'altra parte del mondo, in un altro mondo, un mondo che non gli appartiene affatto, raccontano di quanto siano belle le palme e di quanto sia azzurra l'acqua...inutile dire che c'è molto di più...inutile parlare del...
Scritto da: Danny Manfredi
a voi turisti per caso... con occhi diversi
Ascolta i podcast
 
…Che dire..? rabbrivido solo leggendo i vostri titoli…Soliti ridicoli racconti di soliti TURISTI (proprio per caso) che dall’altra parte del mondo, in un altro mondo, un mondo che non gli appartiene affatto, raccontano di quanto siano belle le palme e di quanto sia azzurra l’acqua…Inutile dire che c’è molto di più…Inutile parlare del pueblo, e del razzismo che i meno neri (attenzione non bianchi ma MENO NERI) provano e dimostrano senza vergogna alcuna nei confronti di persone poco più abbronzate di loro. perchè parlare della prostituzione che invade le strade..? ragazze più o meno belle..Ma sempre sole..Magari abbandonate con 3 figli dal marito, ed ora in cerca di benestante signorotto che la porti via di la. Ovvio è un posto STUPENDO…(ho 22 anni e con non pochi sacrifici ci sono stato per quattro anni)…Anche JUAN DOLIO mia cara amica che lo paragoni a FREGENE…Ma proviamo a guardare le cose con occhi diversi…

proviamoci almeno quando ci allontaniamo dalla nostra “civiltà”…Almeno in quel mese di libertà vigilata che ci danno…Mi seguite? basta fare i turisti..Abbiamo un mondo dove vivere…E un sacco di cose che vanno…Cominciamo a ringraziare il sole che ogni giorno sorge e scaldando questa terra a terra dona vita a a tutti noi…

cominciamo a guardare le cose con occhi diversi..



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche