Te quiero ibiza

Vacanza indimenticabile pur essendo la seconda volta che vado a ibiza. La prima volta alloggiavo a san antonio,questa volta ero all'hotel playa real ,affacciato sulla spiaggia di talamanca a soli 3 km da ibiza città,che puoi raggiungere anche passeggiando sulla spiaggia. La noche es magica!!!! Nn ci si può perdere ibiza di notte,tra quelle mura...
Scritto da: Giorgia M.
te quiero ibiza
Partenza il: 20/06/2004
Ritorno il: 27/06/2004
Viaggiatori: in coppia
Spesa: 1000 €
Vacanza indimenticabile pur essendo la seconda volta che vado a ibiza.

La prima volta alloggiavo a san antonio,questa volta ero all’hotel playa real ,affacciato sulla spiaggia di talamanca a soli 3 km da ibiza città,che puoi raggiungere anche passeggiando sulla spiaggia.

La noche es magica!!!! Nn ci si può perdere ibiza di notte,tra quelle mura medioevali si scatena tutte le sere un rito di trasgressione,colori e pazzia! È incredibile ma va a finire che gli stani siamo noi che giriamo con jeans e t-shirt!!! Da vedere calle de la virgen,un pochino inquietante per chi nn è abituato ad ammiccamenti da persone del proprio sesso ma tra localini gay,sexy shop travestiti da innoqui negozietti di intimo e microbaretti dove chupitos e alcolici sono le uniche consumazioni conosciute ,c’è da divertirsi!!! Occhio ai prezzi dei taxi,a noi hanno chiesto 20 euro per fare soli 3 km!! Per visitare le calette e magari il mercatino pseudohippy e super-affollato di san carlos vi consiglio..Cartina in mano e auto a noleggio!!! L’isola è piccola e facile da girare,ma mi raccomando,attenzione a dove parcheggiate,vi portano via la macchina alla velocità della luce se è in divieto! Attenzione anche al livello benzina quando vi danno la macchina,a noi avevano detto che era piena ma mancava una tacca e la devi riconsegnare perfettamente piena!!! Il mare è bello ma c’è da tenere presente che ibiza è riserva naturale per una pianta acquatica che è la poseidonia che rende i fondali scuri,camminarci sopra poi è un pò viscido…Cmq ne vale la pena.

Morale…Sono tornata 5 giorni fa e ripartirei domani stesso…Eivissa te quiero!!!!!!!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche