Cirenaica.. Viaggio disastro
Sono la "disorganizzatrice" del viaggio così aspramente incolpata dal sig. Claudio. Come capita in tutti i viaggi di gruppo c'è sempre chi deve lamentarsi. Dispiace molto e soprattutto quando colpisce non tanto la persona ma il lavoro che svolge.
Il sig. Claudio probabilmente in un attacco di protagonismo, ha voluto esternare pubblicamente le...
Sono la “disorganizzatrice” del viaggio così aspramente incolpata dal sig. Claudio. Come capita in tutti i viaggi di gruppo c’è sempre chi deve lamentarsi. Dispiace molto e soprattutto quando colpisce non tanto la persona ma il lavoro che svolge. Il sig. Claudio probabilmente in un attacco di protagonismo, ha voluto esternare pubblicamente le sue lamentele, è un suo diritto, ma un minimo di correttezza avrebbe voluto che almeno prima lo facesse direttamente con gli interessati, io e il T.O.
Ovviamente potrei replicare punto per punto a quanto detto, ma correttezza (appunto!), intelligenza, educazione e…Carità cristiana mi frenano dal farlo pubblicamente. Ognuno per esprimersi è libero di scegliere la strada che è più congeniale alle sue caratteristiche.
Il viaggio, nonostante il sig. Claudio, è stato molto bello e gli altri partecipanti sono tornati soddisfatti, tanto che (mi dispiace per lui) si sono già prenotati per il prossimo viaggio. Evidentemente è piaciuta la mia “disorganizzazione”! Non sentiremo la mancanza del sig. Claudio!!! P.S. Attenti agenzie e T.O. Il sig. Claudio potrebbe colpire anche voi, se volete ragguagli contattatemi! Io almeno spero di esserne già vaccinata.
Maria Grazia