Madrid cosmopolita
A Madrid ho fatto il mio primo viaggio da "grande" (aereo compreso) e non mi poteva andare meglio!
Dovevamo essere un gruppo di amiche, ma alla fine siamo rimaste solo in due... Poche ma buone!
Partiamo da Milano Malpensa in perfetto orario e io non sto più nella pelle, ho sempre avuto la voglia della Spagna e ci sto per andare!
Eccoci a Madrid,...
A Madrid ho fatto il mio primo viaggio da “grande” (aereo compreso) e non mi poteva andare meglio! Dovevamo essere un gruppo di amiche, ma alla fine siamo rimaste solo in due… Poche ma buone! Partiamo da Milano Malpensa in perfetto orario e io non sto più nella pelle, ho sempre avuto la voglia della Spagna e ci sto per andare! Eccoci a Madrid, il tempo è bello, ma non eccessivamente caldo, non capiamo dove dobbiamo andare per l’albergo finchè al punto info non ci danno una cartina della metro fatta benissimo che ci ha aiutato benissimo in tutto il soggiorno…
Che dire di Madrid, stupenda! Al di là della visita alla città che è magnifica e potrei citare Plaza Mayor, Il Prado, Palacio Real, Plaza de Toro, lo stadio Santiago Bernabeu etc, quello che mi ha colpito di più è stata l’eterogeneità delle razze mescolate tra di loro e senza che questo crei dei problemi, i barboni vicino agli snob, ma non per questo guardati male.
La vita notturna è animatissima, noi poi siamo capitate nel periodo della festa del patrono della città e quindi feste in piazza tutte le sere! Insomma… Madrid mi ha stregato! E infatti non ho potuto fare a meno di tornare in Spagna, ma queste sono altre storie, anzi… Altri viaggi!