Bkk + ko samui – phi phi island
Isola deludente in quanto c’è l’acqua bassa e non si può fare il bagno, ma il paradiso dei sub.
il giorno seguente altra barca fino a ko Samui. Al Porto abbiamo trovato un ragazzo che ci ha portato verso il nord dell’isola in questto delizioso posto con Bungalow sulla spiaggia Nome Home Bay 22€ (sulla spiaggia!) si sta vertamente bene. Abbiamo affittato una moto e siamo andati al budda pier al crocodile farm , a Chaweng in cerca di vita e spiaggia! Dopo 4 giorni da Samui aereo x Phuket 50€ e da lì barca verso phi phi Island… Se non vi spaventate x il porto in cui arrivate, prendete subito un longtail boat verso Laem Tong, dove ci sono 3 o 4 alberghi non male.
Io mi sono fermata al phi phi village resort che è bellissimo ma dopo di questo ce ne sono altri, uno + bello dell’altro…
Purtroppo dopo 6 giorni siamo dovuti ripartire verso Bangkok… Barca fino a Phuket, aereo e arrivo a Bangkok, questa volta Viengtai Hotel. E’ in una zona carina la sera tutte le bancarelle e baretti, e di giorno i vari templi (WAT) China town Pat pong dove trovi tutti i falsi, come borse e orologi occhiali ecc.E un ristorante Bang chao dietro a silom road, veramente carino! indirizzo su lonely planet Inutile dire la gentilezza e la belleza della gente e del posto…
Viaggio fantastico e che rimane nel cuore…
Ricordatevi di contrattare anche nei migliori alberghi, scontano fino al 50%!!! Alla prossima e buon viaggio