Viaggio di nozze in polinesia 3

Il sogno si è avverato, era il mio sogno nel cassetto. Ci siamo sposati il 14 Settembre e siamo partiti il 16. Quando ero sull'aereo pensavo che forse non era come me la avevavno descritta e avevo qualche ripensamento anche perchè gianluca ha una paura incredibile dell'aereo e lo avevo trascinato dall'altra parte del mondo fino a quando...
Scritto da: Antonella Russo 1
viaggio di nozze in polinesia 3
Partenza il: 16/09/2002
Ritorno il: 27/09/2002
Viaggiatori: in coppia
Ascolta i podcast
 
Il sogno si è avverato, era il mio sogno nel cassetto. Ci siamo sposati il 14 Settembre e siamo partiti il 16. Quando ero sull’aereo pensavo che forse non era come me la avevavno descritta e avevo qualche ripensamento anche perchè gianluca ha una paura incredibile dell’aereo e lo avevo trascinato dall’altra parte del mondo fino a quando arriviamo a Tahiti scendiamo dall’aereo e il profumo delle gardenie ti assale, l’accoglienza con collane e corone di fiori,le danze polinesiane ti fanno dimenticare di tuttoe tutti e giuro che, anche se era notte, sapevo eravamo arrivati nell’eden.

La prima isola fù Bora Bora la perla del pacifico, é bello tutto non saprei da dove iniziare, quella donnina così carina, ci ha dato tutte le indicazioni sulla permanenza e poi ci ha accompagnato in camera e lì abbiamo parlato della nostra vita a Roma e lei era contenta di poter scambiare dei scorci di vita con noi. Il mare é cristallino, ci si specchia dentro, ricco di pesci di tutti i colori, la spiaggia é bianca, le palme altissime e rigogliose insomma é un paradiso.

Un giorno abbiamo preso le biciclette per fare quasi il giro dell’isola eravamo morti e al ritorno ad un certo punto siamo stati fermati da due bambini di circa 7-8 anni i quali hanno raccolto dei fiori da una pianta e ci li hanno donati, vi assicuro che quel gesto mi ha riempito di gioia volevo portarli con me. La seconda ed ultima isola fù Moorea un sogno tranne che per i gechi i quali li trovavamo ovunque ma carini; menomale che c’erano i letti con il baldacchino altrimenti non avrei dormito comunque belli anche quelli. Moorea stupefacente magica non ho termini per poterla descrivere. Gianluca in piroga ne vogliamo parlare forse é meglio di no mi dilungherei troppo.

Comunque giuro che in polinesia ci ritorno magari tra qualche anno visto che abbiamo speso 15 milioni di lire. Maururu.. Nanà…



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche